Ace Combat 7 Skies Unknown Milan Games Week 2017

Ace Combat 7 Skies Unknown: nuovo trailer ufficiale

Nelle scorse ore Bandai Namco Entertainment ha rivelato diversi nuovi dettagli su Ace Combat 7 Skies Unknown, il prossimo titolo della famosissima serie di combattimenti aerei, che uscirà nel 2018. Le nuove informazioni arrivano da un trailer video, pubblicato su YouTube, che mostra diverse fasi del gioco.

Ace Combat 7 Skies Unknown

Il prossimo capitolo della saga di Ace Combat sarà lanciato sul mercato nel corso del prossimo anno, anche se la data precisa ancora non è stata comunicata alla stampa. Il gioco sarà sviluppato per Sony PS4, Microsoft XBOX One e PC Windows (pubblicato su Steam). Inoltre, Ace Combat 7 Skies Unknown supporterà il PlayStation VR e, molto probabilmente i visori della realtà virtuale compatibili con Steam. Questo risulta essere molto interessante, poiché consentirà un coinvolgimento ancora maggiore, da parte del giocatore.

Nel trailer di Ace Combat 7 Skies Unknown, pubblicato da Bandai Namco Entertainment su YouTube, vengono mostrate diverse fasi di gioco e i diversi velivoli che saranno pilotabili dai video-giocatori. Tra i modelli che si possono identificare dal trailer troviamo i Lockheed Martin F-35C (versione imbarcata del famoso caccia americano) e i caccia giapponesi Mitsubishi F-2A, un velivolo basato sul più noto F-16 americano. Naturalmente la flotta di Ace Combat 7 Skies Unknown non si limiterà a questi due modelli.

Dal video emerge inoltre una grafica veramente entusiasmante, con un livello di realismo molto elevato. Il sistema di combattimento rimane fedele a quello classico della serie. Per ulteriori informazioni su Ace Combat 7 Skies Unknown vi invito a visitare il sito ufficiale e a vedere il trailer, menzionato in questo articolo.

Vi terremo naturalmente aggiornati su ulteriori dettagli interessanti, su Ace Combat 7 Skies Unknown, che risulta essere uno dei titoli più attesi del momento.

 

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Avatar
Sono Stefano Pizzamiglio, studente di ingegneria aerospaziale. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre, ho, da sempre, una grande passione per le scienze.