La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra avrà il 4K Nativo.

Sono molte le News rivelate dopo l’uscita allo scoperto di Xbox One X, tra cui alcune che riguardano la saga di La Terra di Mezzo.
Infatti la Saga ambientata nel mondo di Tolkien, potrà godere della massima potenza di Xbox One X. Avrà, con grande gioia dei possessori di quest’ultima, il supporto a 4K Nativo.
A dare la grande notizia è stato il Design Director della Monolith Productions, Bob Roberts. Il quale dopo un’intervista ha dichiarato che proprio La Terra di Mezzo: L’Ombra della guerra sarà in 4K Nativo sulla Xbox One X. Ma non solo….. perchè anche la versione PC avrà l’opportunità di sfruttare al massimo la risoluzione.
Ad aiutare ed aumentare il dettaglio grafico si aggiunge il Frame-Rate stabile. Che è stato, ingegnosamente, bloccato a 30 Frame al Secondo. Ovviamente la scelta è stata presa per tutte quante le piattaforme (Xbox, Playstation e PC).
In questo modo, si dovrebbe avere una stabilità grafica durante le partite con un notevole incremento del dettaglio grafico.
Per maggiori informazioni sulla Xbox One X, dovrebbero arrivare a breve sul sito ufficiale Microsoft. 

La Terra di Mezzo: E’ un gioco consigliabile?

Secondo il mio modesto parere? Assolutamente sì, se siete fan del genere Fantasy ovviamente.
Il Primo Capitolo era coinvolgente e pieno di avventura. Sei molto coinvolto durante il Gameplay e Vivi in terza persona le battaglie, le difficoltà e gli ostacoli della Terra di Mezzo.
Sicuramente il Secondo capitolo non deluderà il pubblico, ma se avete dubbi date un’occhiata al Trailer di Lancio:

Vi invito infine ad iscrivervi al nostro Canale Youtube e a seguirci su tutti i Social per darci il vostro supporto!

 

 

Breaking News

Ultimi Articoli: