Surf Expo

3 partecipa all’evento Surf Expo a Santa Severa

3, uno dei brand dell’operatore telefonico Wind Tre, partecipa alla ventesima edizione del “Surf Expo”, evento tra i più importanti e conosciuti nel panorama del surf italiano, che si terrà a Santa Severa dal 20 al 22 luglio.

Surf Expo

La spiaggia del castello medievale di Santa Severa si trasformerà per tre giorni in un ‘energy village’, dove tutti i visitatori potranno mettersi alla prova con attività sportive come surfing, stand up paddle, skateboard, wakesurf, indoboard, slakeline, canoa, escursioni, immersioni e giochi in spiaggia. La sera, in particolare, la spiaggia sarà animata, tra luci e musica, da fashion show, film festival e mega beach party.

Il brand 3 è presente con un proprio spazio commerciale, dove il personale del 3 Store di Civitavecchia illustrerà ai visitatori le offerte e le ultime novità.

Surf Expo

Offerte Esclusive

In occasione del Surf Expo, infatti, 3 propone l’esclusiva offerta ‘ALL-IN Master‘ che, al costo di 7,50 euro al mese prevede minuti illimitati e 30 Giga con ‘GIGA Bank’, l’innovativa funzionalità che consente di accumulare i Giga non utilizzati e di usarli successivamente senza scadenza.

3 propone, inoltre, per navigare senza limiti, l’offerta 3Cube Special con 60 Giga al mese e il servizio Night Free, grazie a cui non vengono consumati i Giga dalla mezzanotte alle 8.00 del mattino successivo, al costo di 10 euro al mese.

[adrotate banner=”10″]

Per i clienti che scelgono anche la Fibra di 3, l’offerta 3Fiber è disponibile al prezzo speciale per l’evento di 22,90 euro al mese e permette di avere Fibra fino a 1000 Mega e Giga illimitati su smartphone.

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.