3 nuovi aggiornamenti per POKEMON GO

3 nuovi aggiornamenti per POKEMON GO

John Hanke, CEO di Niantic, al MWC 2017 di Barcellona ha annunciato che l’aggiornamento da poco rilasciato è solo il primo di un lunga serie nell’ambito di Pokemon GO. Sono in programma altri 2 aggiornamenti da qui a dicembre 2017.

Le novità di Pokemon GO

Il gioco, che è stato scaricato più di 650 milioni di volte, sta per ricevere un importante aggiornamento chiamato “Generation 2”, che aggiungerà 80 nuovi Pokemon. Ma altri tre aggiornamenti sono in arrivo entro la fine dell’anno, secondo John Hanke, amministratore delegato di Niantic. Noi giocatori attendiamo con ansia una feature promessa da Niantic (il Pvp), ma che non è in arrivo ​​con la seconda generazione. Hanke non ha fornito dettagli sulle prossime versioni.

3 nuovi aggiornamenti per POKEMON GO

Secondo una statistica i giocatori hanno percorso un totale di 8,7 miliardi di chilometri durante il gioco. Una distanza maggiore di quella tra la Terra a Plutone. Un totale di 88 miliardi di Pokemon sono stati catturati nel gioco. I giocatori hanno usato uno sbalorditivo 44 petabyte di dati mobili durante il gioco.

Sembra abbastanza chiaro che Niantic Labs sta facendo molto bene, grazie al successo di Pokémon Go. All’inizio di questa settimana al Game Developers Conference. Il gioco ha raggiunto il traguardo di 500 milioni di download solo due mesi dopo il suo lancio nel luglio 2016. Ciò significa che il gioco è stato scaricato 150 milioni di volte negli ultimi cinque mesi o giù di lì. John Hanke non ha dato ulteriori dettagli.

Alcuni rumors sembrano indicare che il PVP può essere una delle caratteristiche aggiuntive. Un lancio nel mese di luglio sembra probabile per il prossimo aggiornamento Pokemon Go, che molti credono voglia includere un qualche tipo di PvP.

Confidiamo tutti in delle sostanziali novità, sia nel comparto pokemon, sia nel comparto di nuove features per rendere il gioco meno monotono e pi interessante.

Via

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Avatar
Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.