iPhone XS Max

3: arrivano iPhone XS, iPhone XS Max e Apple Watch Series 4

3 annuncia che, a partire da oggi, offrirà iPhone XS, iPhone XS Max, gli iPhone più avanzati di sempre, e Apple Watch Series 4 (GPS), ridisegnato con funzionalità all’avanguardia per la comunicazione, il fitness e la salute.

iPhone XS e iPhone XS Max con 3

iPhone XS e iPhone XS Max sono gli iPhone più avanzati di sempre e portano l’idea di smartphone del futuro a un nuovo livello. L’eccezionale display Super Retina, rispettivamente da 5,8” e 6,5”, è in grado di offrire straordinari livelli di luminosità, neri assoluti e, allo stesso tempo, mostra una gamma dinamica del 60% più ricca nelle foto HDR. iPhone XS e iPhone XS Max presentano un sistema dual camera migliorato, con funzionalità foto e video all’avanguardia.

iPhone XS Max

Sono, inoltre, dotati di un chip A12 Bionic con Neural Engine di ultima generazione, di una funzione Face ID più veloce, di un suono stereo più ampio e di una durata della batteria ancora più lunga. Entrambi i modelli sono resistenti all’acqua e agli schizzi* e hanno il vetro più robusto mai usato su uno smartphone. Alle colorazioni argento e grigio siderale, si aggiunge quella oro ed è stata introdotta la connessione LTE Gigabit-class per download ancora più veloci**. iPhone XS Max consente un’esperienza immersiva potenziata, con oltre 3 milioni di pixel per vedere video, film e per i giochi, ed è caratterizzato dal display più largo di sempre in un iPhone. I due telefoni introducono per la prima volta la dual SIM su iPhone.

Apple Watch

Apple Watch Series 4 è stato ridisegnato e riprogettato per aiutare gli utenti a restare connessi, a fare più movimento e a tenere d’occhio la propria salute, in modo completamente nuovo. È caratterizzato da un display più ampio del 30%, ma con una cassa più piccola e sottile, e da una nuova interfaccia più ricca di dettagli e informazioni. Apple Watch Series 4 con watchOS 5 presenta Attività e funzioni di comunicazione avanzate, oltre ad offrire possibilità rivoluzionarie per il monitoraggio della salute, come l’accelerometro e il giroscopio di ultima generazione, capaci di rilevare le brutte cadute.

Nella giornata di oggi, 21 settembre, alcuni selezionati 3 Store su tutto il territorio nazionale hanno festeggiato l’arrivo dei nuovi iPhone Xs, iPhone Xs Max e Apple Watch Series 4 con iniziative speciali per clienti e visitatori che hanno voluto conoscere e acquistare gli ultimi modelli Apple.

Prezzi e Offerte

Nei negozi esclusivi 3, iPhone Xs e iPhone Xs Max possono essere combinati alle offerte del brand. Per esempio, nella versione da 64GB, i due smartphone sono disponibili con una rata mensile di 30 euro, in abbinamento alla nuova ‘ALL-IN Power’. Questa offerta prevede, a 9,99 euro al mese, minuti illimitati e 60 Giga con ‘Giga Bank’, l’innovativo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza. iPhone Xs e iPhone Xs Max sono inclusi, al costo di 44,99 euro al mese, anche con la nuova offerta ‘FREE Power’, che, in più, ha due vantaggi esclusivi: il servizio Kasko compreso e la possibilità di cambiare smartphone ogni anno. ‘ALL-IN Power’ e ‘FREE Power’ offrono, inoltre, il servizio Apple Music, gratuito per 6 mesi.

[adrotate banner=”10″]

Per iPhone Xs e iPhone Xs Max è previsto un anticipo, rispettivamente, di 169 euro e di 269 euro.

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.