2018 FIFA World Cup Russia: DLC gratis per FIFA 18

2018 FIFA World Cup Russia: DLC gratis per FIFA 18

Nelle scorse ore, Electronic Arts ha annunciato ufficialmente l’uscita di 2018 FIFA World Cup Russia, un aggiornamento gratuito scaricabile da fine maggio.

2018 FIFA World Cup Russia

Il nuovo aggiornamento 2018 FIFA World Cup Russia consentirà a tutti i giocatori, che possiedono FIFA 18, di vivere il mondiale 2018 anche sulla propria piattaforma di gioco. L’aggiornamento prevede diverse modalità. In primo luogo sarà possibile giocare un torneo online, giocando con una delle 32 nazionali di calcio qualificate, per tentare di vincere la coppa nella finale di Mosca. Tuttavia, buone notizie anche per gli italiani, poiché sarà disponibile anche una modalità Torneo FIFA World Cup Personalizzato, per poter giocare con nazionali non qualificate, come l’Italia, il Cile o la nazionale statunitense, personalizzando il torneo. Infine, la terza modalità è chiamata Calcio d’Inizio FIFA World Cup e consente di giocare partite singole, con le squadre nazionali, sfruttando gli stadi ufficiali del mondiale 2018.
[adrotate banner=”7″]

Grazie alla licenza ufficiale FIFA World Cup, saranno disponibili tutti i 12 stadi ufficiali di Russia 2018, con molti dettagli, come cartelloni, bandiere e pubblico ad alta risoluzione. Non mancheranno naturalmente tutte le divise ufficiali delle nazionali di calcio. Anche la modalità FIFA Ultimate Team verrà rinnovata per l’occasione. Saranno infatti aggiunti i giocatori delle nazionali e le nuove Icone FIFA World Cup, per creare una squadra con i più grandi giocatori della storia dei mondiali di calcio.

Su console e PC l’aggiornamento arriverà in maniera completamente gratuita a partire dal 29 maggio 2018. Non mancherà una versione per FIFA Mobile, a partire dal 6 giugno. Sebbene la nazionale di calcio dell’Italia non si sia qualificata, questa modalità risulta essere comunque molto interessante e innovativa. Chissà se in futuro verranno implementati nei titoli FIFA anche altre competizioni calcistiche internazionali. Continuate a seguirci per ulteriori dettagli e per tutte le notizie dal mondo videoludico.

Ulteriori informazioni su 2018 FIFA World Cup Russia: https://www.easports.com/fifa/2018-fifa-world-cup-update

2018 FIFA World Cup Russia: DLC gratis per FIFA 18