Blackberry

Nuovo BlackBerry DTEK70 (Immagini)

Il Blackberry DTEK70 (detto BackBerry Mercurio) sta perdendo colpi prima ancora dell’annuncio ufficiale al CES 2017. Infatti è trapelata una Gallery in cui è mostrato il prossimo smartphone di casa BalckBerry che sarà a breve annunciato.

Come è possibile notare dalle immagini, il terminale sarà supportato da Android e avrà a disposizione un’anacronistica tastiera fisica QWERTY come previsto. Le immagini mostrate nella Gallery  (fondo pagina) vanno di pari passo con Video Teaser recentemente trapelati da TCL.

[maa id=’1′]

Design

Dalle immagini è possibile notare un obiettivo piuttosto grande per la fotocamera posteriore, accanto al quale, si trova un doppio flash LED.

Due tasti fisici si presentano sul lato destro probabilmente accensione/blocco e bilanciere volume, uno sul lato sinistro che potrebbe essere un pulsante per la fotocamera o probabilmente un switch per attivare modalità suoneria/silenzioso.

Sotto il display, si notano tre pulsanti capacitivi, indietro, home e multitasking.

Specifiche Tecniche

Per quanto riguarda le specifiche del BlackBerry DTEK70, secondo i rumors: il telefono avrà un pannello fullHD da 4,5 o 4,6 pollici (1920 x 1080), accompagnato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile.

Qualcomm Snapdragon 652 a 64 bit octa-core come Processore e Adreno 506 come GPU. Una batteria da 3.400mAh andrà ad alimentare il dispositivo, Android 6.0 Marshmallow verrà pre-installato come OS con alcune aggiunte da parte della casa.

Sul retro del BlackBerry DTEK70, ci si aspetta di vedere una fotocamera da 18 megapixel, mentre una da 8 megapixel sarà probabilmente disponibile anteriormente. Lo smartphone offrirà connettività 4G LTE, ovviamente. BlackBerry e TCL ospiterà un evento oggi a Las Vegas come parte del CES 2017, quindi se siete interessati a verificare cosa le due società hanno da offrire, e si stanno ancora cercando di ottenere uno smartphone con una tastiera completa QWERTY fisica, bene, restate sintonizzati. Come ben saprete non ci sono molti smartphone in  commercio con tastiere fisiche QWERTY o almeno non con Android 6.0 come OS.

Questo slideshow richiede JavaScript.