Tre Italia

100Gb: la Tre scende in campo

L

Tre riparte con nuove offerte

Ecco una nuova offerta, stavolta della Tre, che come sempre, in quanto a Giga da mettere a disposizione del cliente, non è seconda a nessuno. D’altronde questa compagnia telefonica, è sempre stata all’avanguardia in questo campo. E dopo l’ attacco frontale di altre compagnie, le cosidette virtuali, anche quelle storiche, hanno preso provvedimenti. In incerto senso di sono dovute adeguare al “sistema“, per evitare di vedere una transumanza Di clientela verso le compagnie virtuali. La tre a 6,99 euro ha offerto minuti illimitati e 30 Gb per navigare su internet. Un’offerta senz’altro interessante, ma non al livello ad esempio da Iliad. La casa francese, in un certo senso ha sbaragliato il mercato, sparigliando le carte delle compagnie telefoniche classiche.

Arriva Giga Boom Music Edition

3

La Tre stavolta si presenta con una promozione, valida fino al 6 gennaio 2019, veramente notevole. Si chiama Giga Boom Music Edition, e comprende 100 Giga per navigare in tutta libertà per 12 mesi. In più potrai ascoltare, la tua musica preferita con Apple Music incluso, per 6 mesi su tutti i tuoi dispositivi. Ottima offerta, perché chi ad esempio non ha la fibra o un adsl, e vuole comunque guardare video, partite o film in streaming senza grossi problemi e pensieri. 100Giga in effetti sono tanti, ed il prezzo di 9,99 euro è veramente molto conveniente. Oltretutto potrete usufruire dei giga su vari dispositivi, a vostra disposizione. Insomma una soluzione molto valida, per tutti coloro che seppur senza una linea fissa, vogliono vivere la navigazione con una buona velocità e ad in costo molto interessante.

Conclusioni

La Tre quindi ancora una volta, mette a disposizione del clienti, tanti Giga ad un prezzo competitivo. Inoltre dando un’occhiata al sito della Tre, troverete tante offerte sia per ciò che concerne gli smartphone, la telefonia mobile, che per la fibra. Una buona quantità di soluzioni, variegate e ideali per le esigenze di tutti.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: