Zofia Bosak operatrice polacca

Zofia Bosak: nuova operatrice polacca-Rainbow Six Siege

Poche ore fa Ubisoft ha pubblicato sul suo canale Youtube il trailer della nuova operatrice polacca, Zofia Bosak. Quest’operatrice fa parte delle forze speciali polacche G.R.O.M

Come potete intuire dal cognome Zofia Bosak è la sorella di Ela Bosak, l’operatrice difensiva polacca già presente nel gioco. Le 2 sorelle non hanno mai avuto un buon rapporto, Zofia era la preferita in famiglia ed Ela è sempre stata gelosa di questo fatto.

Ecco la nuova operatrice polacca, Zofia Bosak: trailer e descrizione

Zofia è un’operatrice d’attacco e dispone di 2 di corazza e 2 di velocità. È equipaggiata con una LMG-E, una mitragliatrice e una M762, un fucile d’assalto. Come secondaria troviamo esattamente la stessa pistola di Ela, la RG15 dotata di mirino red dot. Come gadget primari possiamo trovare le cariche da irruzione e la mina Claymore.

Zofia Bosak Rainbow Six Siege dotazione

Zofia Bosak si è offerta volontaria per testare il KD79 LIFELINE, un lanciagranate a doppia canna creato dagli italiani. Che sia una piccola introduzione agli operatori italiani, che arriveranno nell’anno 3? Ancora non lo sappiamo, ma a breve lo scopriremo! Tornando alla descrizione del lanciagranate, questo può sparare 2 tipi di munizioni diverse. Munizioni a concussione e munizioni ad impatto. Per come è strutturato questo lanciagranate non c’è bisogno di ricaricare: i proiettili a concussione sparano un’onda d’urto a 170 decibel che stordisce il nemico, un effetto molto simile a quello causato dalla mina a concussione che la sorella Ela ha in dotazione. Mentre le munizioni esplosive distruggono un muro all’istante. Abilità che può assomigliare al lanciagranate di Ash, quali saranno le differenze? Probabilmente creerà un buco molto più piccolo, simile a quello di Hibana.

Zofia Bosak abilità

Questa nuova operatrice sarà rilasciata insieme ad altri 2 operatori coreani e la nuova mappa Torre Mok Myeoc con l’avvento dell’operazione White Noise. Non abbiamo ancora una data di rilascio ufficiale, ma sicuramente l’aggiornamento arriverà pochi giorni dopo i tornei di Pro League, che si svolgeranno a San Paolo, in Brasile, dal 18 al 19 novembre 2017. Dopo le finali verranno rilasciate nuove informazione per quanto riguarda il nuovo aggiornamento, successivamente si terrà una partita che vedrà in azione i 3 nuovi operatori.