Xiaomi Redmi Note 5 compare in un render: sogno o realtà?

Il discusso successore dell’apprezzatissimo Redmi Note 4, ovvero lo Xiaomi Redmi Note 5, è appena comparso in un render decisamente interessante. Questo Redmi Note 5 è un vero e proprio mistero: la sua esistenza, infatti, è del tutto sconosciuta.

[adrotate banner=”8″]

Uno dei moderatori del forum MIUI ha essenzialmente confermato che lo Xiaomi Redmi Note 5 non esisterà, dato che il Redmi 5 Plus ha preso il suo posto. Un nuovo rumor invece, comparso qualche giorno fa su Weibo, suggerisce che questo device verrà lanciato nel secondo semestre del 2018 con a bordo lo Snapdragon 632, octa-core a 64bit.

Il render comparso oggi è davvero impressionante, e forse troppo bello per essere vero. I bordi su questo possibile Xiaomi Redmi Note 5 sono praticamente inesistenti, accompagnati un bellissimo display con gli angoli smussati. Tutti i sensori sono posti nella parte superiore del device. Il retro sembra in metallo, con due fotocamere poste in verticale e un sensore di impronte sotto ad esse.

Un render compare online, mostrando il misterioso Xiaomi Redmi Note 5: uno smartphone molto discusso ma che non si sa nemmeno se esisterà

Ciò che fa venire i dubbi riguardo all’autenticità di questo render è appunto il design, fin troppo curato e premium per un device medio gamma. Inoltre, il modulo fotografico sembra davvero troppo grande rispetto al resto del dispositivo. Un’altra possibilità è che questo render non sia un fake, ma che invece di rappresentare il fantomatico Xiaomi Redmi Note 5 mostri il futuro Xiaomi Mi7.

Il Redmi Note 5, nel caso dovesse diventare realtà, sarà un ottimo smartphone medio-gamma, proprio come il suo predecessore. Questo device dovrà ovviamente in qualche modo assomigliare nel design ai Redmi 5 e Redmi 5 Plus, ma il modello mostrato nel render sembra fin troppo esagerato.

Secondo i rumors, a bordo dello Xiaomi Redmi Note 5 sarà presente un pannello da 5.99″ con risoluzione FullHD+. Inoltre, saranno disponibili ben 4GB di RAM, oltre a 32 o 64GB di memoria interna. Tutte queste indiscrezioni vanno considerate appunto come tali, ma dovremo aspettare per avere la conferma almeno dell’esistenza di questo device.

Xiaomi Redmi Note 5 compare in un render: sogno o realtà?

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: