Il brand Wind, in occasione dei 20 anni dalla nascita del marchio, lancia ‘WINDAY’, il programma che, tutte le settimane, omaggia i clienti con diversi interessanti regali. Con questa speciale iniziativa, Wind rafforza la vicinanza alle esigenze dei propri numerosi clienti e consolida il posizionamento come brand di riferimento delle famiglie.
Wind: al via il programma ‘WINDAY’
Il nuovo programma, il cui nome nasce dall’unione delle parole ‘Win’ e ‘Day’, permette di accedere, in modo gratuito, a straordinari vantaggi e a promozioni personalizzate.
Tutti i lunedì, ‘WINDAY’ regala buoni sconto per lo shopping, oltre a Giga di traffico Internet e minuti di telefonate.
Il mercoledì, invece, è possibile ‘tentare la fortuna’ e partecipare al concorso settimanale che mette in palio importanti premi. Ad esempio, il 17 aprile i clienti Wind potranno aggiudicarsi smartphone Samsung Galaxy S10, monopattini elettrici ‘DOC Eco 2’ e bici pieghevoli ‘X0’ di Nilox oltre a numerosi inviti a cena al ristorante, grazie alla partnership con il Club Gourmet Restopolitan.
[adrotate banner=”10″]
Dal giovedì alla domenica, Wind offre ai propri clienti voucher per il cinema, validi nelle sale aderenti all’iniziativa.
Ulteriori informazioni sui regali e sulle modalità di partecipazione saranno comunicate a partire da lunedì 15 aprile.
Condividi:
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)