Microsoft

Surface Phone dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno

Surface Phone dovrebbe permettere a Microsoft di tornare nel mercato degli Smartphone. Infatti Come molti di voi sapranno la prima esperienza di Microsoft nel settore Smartphone non è stata un grande successo. Microsoft però vuole dimenticare e ricominciare da zero. Infatti i rumors su possibili nuovi smartphone sono sempre più insistenti e veritieri.

Surface Phone dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno

Presunto Design di Surface Phone

Presunto Design del prossimo smartphone di casa Microsoft

Dopo la brutta esperienza iniziale di Microsoft nel mercato degli Smartphone, e la pressoché obbligata vendita di Nokia a HMD , Microsoft si è dovuta prendere un momento di pausa nel settore.

Il primo smartphone dovrebbe vedere luce prima della fine dell’anno, e il presunto nome sarà Surface Phone. Il CEO Satya Nadella ha affermato che assisteremo ad un prodotto mai sperimentato nel mondo degli Smartphone.

The New Yorker parla di tre versioni differenziate dal quantitativo di memoria Ram e memoria interna. Le presunte versioni dovrebbero chiamarsi: Consumer Edition, Business Edition e Enthusiast Edition. Le differenze, come detto precedentemente, sono il quantitativo di memoria RAM e di memoria interna, che sono rispettivamente di 3-32 Gb per la versione “consumer”, 6-128 Gb per la versione “business” e di ben 8-500 Gb per la versione “enthusiast”. Il processore montato da tutte e tre le edizioni dovrebbe essere l’ultimo di casa Qualcomm, Qualcomm Snapdragon 335. Lo schermo dovrebbe essere da 5.7 pollici di diagonale e utilizzare la tecnologia OLED, la risoluzione però è ancora ignota.

Il sistema operativo utilizzato sarà la più recente versione di Windows 10 mobile. Questo, come detto dalla stessa Microsoft, dovrebbe garantire maggiori prestazioni e fluidità elevata. Sperando ovviamente che Microsoft abbiano rimediato alle grandi “falle” delle versioni precedenti.

Il dispositivo, secondo i rumors, dovrebbe essere presentato verso la fine del 2017 o all’inizio del 2018. Il prezzo purtroppo è ancora sconosciuto. Ovviamente Microsoft non ha svelato informazioni riguardo al presunto Surface Phone, ma negli ultimi mesi ha dichiarato in molte circostanze di stare progettando un dispositivo mobile innovativo e mai visto prima d’ora. Speriamo in nuovi rumors per tenervi sempre aggiornati!

 

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: