Extreme Pack

STEEP si aggiorna con il DLC Extreme Pack

Ubisoft ha presentato oggi il nuovo DLC per il noto videogioco STEEP, ambientato sulle montagne innevate più famose del mondo. Il pacchetto, chiamato Extreme Pack, è incluso nel Season Pass e nella Gold Edition del titolo e sarà giocabile su PS4, XBOX One e PC Windows. In alternativa è sempre possibile acquistarlo singolarmente a 9,99 euro sui vari store online.

Extreme Pack per STEEP

Il DLC include tre nuove modalità che, come suggerisce il nome Extreme Pack, consistono in sport estremi quali il Rocket Wing, il Base Jumping e lo Speed Riding. In particolare la modalità Rocket Wing è caratterizzata da una nuova attrezzatura, in grado di spingere i giocatori in cielo ad alte velocità, tra le vette innevate. Lo Speed Riding consinste invece in una combinazione di sci di discesa e parapendio, per rendere ancora più entusiasmante l’esperienza di gioco. Infine, il Base Jumping consiste proprio nel celebre sport estremo, in cui i giocatori potranno lanciarsi in tutta sicurezza dai punti più alti delle montagne presenti nel gioco.
[adrotate banner=”7″]

Il nuovo DLC Extreme Pack si va ad aggiungere ad altri due contenuti scaricabili, ovvero il Pacchetto Adrenalina e il DLC Winterfest. Tutto questo è incluso nel Season Pass, a sua volta incluso nella versione Gold Edition di STEEP. Nel Season Pass sono anche inclusi diversi costumi esclusivi e 10.000 crediti STEEP.

Il gioco è veramente molto bello, poiché rappresenta qualcosa di innovativo nel panorama video-ludico. A partire dalle quattro discipline di base (sci, snowboard, parapendio e tuta alare) i giocatori possono dilettarsi in sfide di vario genere tra le cime innevate delle Alpi e dell’Alaska. Il videogioco è anche molto incentrato sulla possibilità di giocare online in COOP, con i propri amici. Per tutti i dettagli sul videogioco STEEP di Ubisoft vi invito a leggere la mia recensione, cliccando qui, e a vedere la video-recensione, che potete trovare all’interno della recensione scritta.

Via