Samsung Galaxy Note 10

Samsung Galaxy Note 10, le ultime notizie

Samsung Galaxy Note 10 sarà uno dei prossimi cellulari messi in commercio da Samsung e si prospetta essere uno degli smartphone migliori esistenti. Secondo le prime informazioni il Note 10 sarà un cellulare estremamente potente, affidabile e comodo. Ma le sorprese non finiscono qui.

Una grande notizia: il Note 10 avrà uno schermo curvo

Secondo Ice Universe, noto leaker vicino alla casa madre di Samsung, lo schermo del Galaxy Note 10 poterebbe essere curvo, il suo design straordinario e la curvatura più accentuata del Samsung Galaxy Note 7 e di altri cellulari con schermo curvo. Sempre secondo Ice Universe, questo nuovo cellurare sarà venduto (sempre a livello ipotetico e senza sicurezze assolute) entro la seconda metà di quest’anno. Altra cosa importante da sapere è che si prevedono due versioni del Samsung Galaxy Note 10: senza ombra di dubbio una versione normale ed uno versione Pro più potente a livello di memoria interna, RAM, software e generale.

Le prime rivelazioni

Al link di seguito potete leggere il tweet di Ice Universe in cui si spiegano le prime rivelazioni sul Galaxy Note 10:

https://twitter.com/UniverseIce/status/1123047663388094465?s=19

Vi consiglio, se siete appassionati dei dispositivi Samsung, di seguire il profilo twitter di Ice Universe. È utile per avere informazioni, leak e rivelazioni sui dispositivi elettronici e soprattutto quelli Samsung.

Conclusioni e prime ipotesi

Attualmente questo è tutto quello che sappiamo su questo nuovo cellurare, ovviamente le altre informazioni saranno rivelate col tempo. È prevedibile anche il fatto che bisogna aspettare molto tempo per altre informazioni e la vendita (che secondo un mio modesto parere avverrà tra novembre e dicembre 2019).

[adrotate banner=”10″]

Nonostante tutte queste incertezze, però, il Samsung Galaxy Note 10 sarà sicuramente un cellulare eccellente, ovviamente molto costoso (probabilmente costerà tra i 1000 e i 1200 euro, ribadisco sempre il fatto che queste sono solo ipotesi al momento, che possono essere confermate), e speriamo davvero nella creazione, progettazione e messa in commercio di un telefono straordinario.