Rainbow six siege: rinforzi di metà stagione Blood Orchid

Rainbow Six Siege: rinforzi di metà stagione Operation Blood Orchid

Anche per l’operazione odierna, Blood Orchid, è arrivato il momento dei rinforzi di metà stagione. Come dice il nome stesso questo è un aggiornamento che avverrà a metà della stagione corrente. Andrà a correggere gli errori di gioco più evidenti e modificherà alcuni operatori.

Operatori rivisti

Sono state apportate modifiche a 3 operatori: Kapkan, Blitz ed Ela.

Modifiche a Kapkan: rinforzi di metà stagione(operation blood orchid)

KAPKAN: ora Kapkan dispone di 5 dispositivi anti-intrusione. Dopo essere stato piazzato, il sensore laser diventerà invisibile. Le trappole non comporteranno più la morte istantanea, ma infliggeranno 60 danni. Prima di questo aggiornamento una trappola anti-intrusione uccideva in media 1 volta ogni 5 round, con questa modifica puntano a far esplodere almeno 1-2 trappole ogni round. Grazie a questa modifica, inoltre, Kapkan sarà anche più veloce, diventando un operatore di velocità 2 e corazza 2.

BLITZ: ora Blitz può scattare anche con lo scudo esteso. Uno dei principali punti deboli di Blitz era rappresentato dalla sua estrema vulnerabilità in mancanza della protezione fornita dallo scudo, specialmente al momento dello scatto.

ELA: a differenza degli operatori precedenti, che hanno subito un miglioramento, Ela subirà un depotenziamento. Ora Ela avrà solamente 3 mine a concussione e il livello di rinculo della sua mitraglietta è stato aumentato. Hanno ridotto il tempo in cui l’arma raggiunge il massimo rinculo e potenziato l’effetto di quest’ultimo. In questo modo l’arma sarà più difficile da controllare.

Jager Elite

Jager elite skin, Operation Blood Orchid

“Direttamente dall’aereo, ecco la nuova serie di set élite per Jäger. Il set élite Asso dell’aviazione ti permetterà di eliminare le granate del nemico in men che non si dica. Ogni set include un’uniforme, un copricapo, una scheda operatore, un ciondolo e un’animazione di vittoria speciale.”

Revisione al sistema dei Ping e icone di connettività

In questi rinforzi di metà stagione implementeranno una serie di modifiche che andranno a migliorare la situazione per gli utenti che hanno una connessione instabile. Consiglio di visitare questo articolo, per sapere nel dettaglio tutte le modifiche.

Rainbow Six Siege: icone di connettività(rinforzi di metà stagione)

Implementeranno una serie di modifiche che aiuteranno il giocatore a monitorare lo stato del client, del server e della connessione di rete. Dopo questa modifica, nell’angolo in alto a destra dello schermo potranno apparire fino a quattro icone, indicanti (da sinistra a destra) la qualità dell’esperienza di gioco in termini di ping, stabilità della connessione, frequenza d’aggiornamento e stabilità dell’host. Per saperne di più riguardo a questo argomento lascio qui il link di un articolo precedente, nel quale vado a spiegare per filo e per segno ogni singola utilità delle icone.

Correzione errori principali

Da lontano, i giocatori possono vedere attraverso le cortine delle granate fumogene, ora non accadrà più.  Se un difensore rimuove una barricata quando c’è una claymore dall’altra parte e si arriva a un K.O., il comando per rallentare l’emorragia non è disponibile, da adesso sarà disponibile. Qualsiasi operatore si utilizzi, se si salta e subito dopo si usa il mirino, si verificano lievi errori di animazione.  All’inizio della partita, mentre visualizzano la mappa e la modalità di gioco e nella schermata di presentazione del round poco prima della fase di pianificazione, i giocatori non possono accedere alla classifica, ora potranno accederci in qualsiasi momento.  Se Castle piazza una barricata e poi l’animazione viene annullata, si verifica un calo del framerate per gli altri giocatori.

Correzione errori operatori

TACHANKA: I giocatori possono duplicare all’infinito la torretta di Tachanka.

JÄGER: Difesa attiva non intercetta le granate come voluto.

HIBANA:  Le cariche non si attaccano a nulla, finendo col fluttuare.

MONTAGNE: Montagne può sparare attraverso lo scudo estensibile.

Rainbow Six Siege è disponibile per PS4, PC e Xbox One. Non si hanno ancora date riguardanti l’aggiornamento che introdurrà questi rinforzi di metà stagione, ma probabilmente sarà disponibile da 26 ottobre 2017. Per altri fix di minore importanza lascio il link qui sotto.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: