Patch di Settembre per Sony Xperia XZ e X Performance

Proprietari di Sony Xperia XZ e X Performance, questo articolo è per voi. E sono buone notizie. Infatti in tempi super rapidi, Sony ha rilasciato la patch di sicurezza per il mese di Settembre relativa ai due terminali sopra citati.

Bisogna far notare la rapidità con cui l’azienda ha rilasciato l’aggiornamento, anticipando persino la stessa Google e arrivando seconda solo a Nokia.

Grazie a questo update, il sistema si aggiorna alla versione 41.2.A.7.65. Resta invariata, invece, la versione di Android che, per il momento, rimane la 7.1.1 Nougat.

L’aggiornamento non sembra portare con sé novità di rilievo se non la patch di sicurezza. Il consiglio, dunque, è quello di scaricare ed installare l’update per non incorrere in problemi di sicurezza e proteggere il vostro terminale.

Al momento l’aggiornamento riguarda, come detto, il Sony Xperia XZ e X Performance ma, presto, dovrebbe raggiungere gli altri dispositivi della famiglia XZ.

Le specifiche di Sony Xperia XZ

Sony Xperia XZ è dotato di un processore Snapdragon 820 di Qualcomm al quale si affiancano 3 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Vanta un display IPS LCD da 5,2 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel e protetto da un vetro Gorilla Glass.

Il comparto fotografico è sicuramente degno di nota con una fotocamera posteriore dotata di un sensore da ben 23 megapixel, apertura f/2.3 e Flash LED. La fotocamera frontale, invece, è da 13 megapixel.

Completa la connettività con Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.2, USB Type-C 2.0, supporto ad A-GPS e GLONASS e NFC.

La batteria ha una capacità pari a 2900 mAh. Come detto, attualmente installato vi è Android 7.1.1 Nougat.

Le specifiche di X Performance

Sony X Performance, invece, è equipaggiato, anch’esso, con il processore Snapdragon 820 di Qualcomm, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile fino a 200 GB grazie all’ausilio di schede microSD. Dotato di un display IPS LCD da 5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel con protezione scratch-resistant glass.

Comparto fotografico identico a Xperia XZ con una fotocamera posteriore da 23 megapixel con apertura f/2.3, dotata di Flash LED e fotocamera anteriore da 13 megapixel.

La batteria ha una capacità leggermente inferiore rispetto a Xperia XZ ed è da 2700 mAh. Anche sul Sony X Performance troviamo Android 7.1.1 Nougat.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: