OnePlus

OnePlus 5 e le sue specifiche appaiono su OppoMart!

Come spesso capita, le presentazioni degli smartphone di derivazione asiatica spesso vengono anticipate dagli ormai celebri store online GearBest, Bangood, Aliexpress, OppoMart ecc. Come accaduto con le specifiche di diversi dispositivi Xiaomi, ora tocca al colosso OnePlus con il suo nr 5!

OnePlus 5

Qualcomm 835

In questo caso, lo store che anticipa il device in questione è OppoMart che annuncia le specifiche più interessanti: il dispositivo avrà un display QHD (2560 x 1440) da 5.5 pollici con 6 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB / 128 GB di memoria interna UFS 2.1. Sotto al cofano, confermatissimo l’octa-core Qualcomm Snapdragon 835 e Adreno 540.

[adrotate banner=”6″]

Lato fotocamera, rispetto al OnePlus 3T dovrebbe esserci il vero salto di qualità: vi saranno infatti due sensori da 12 megapixel collocati sul retro (il sensore di impronte sarà, probabilmente, davanti), mentre anteriormente “solo” da 8 megapixel. Ovviamente, seguendo la “regola” di OnePlus, Android Nougat sarà al timone con la classica OxygenOS per la personalizzazione. Tra le chicche del 3T, anche su questo 5 vi sarà la ricarica super rapida Dash.

Prezzo e presentazione

OppoMart afferma che il telefono costerà 449 dollari (sono, al momento, poco più di stime e, speriamo comunque di no, l’impressione è che sarà più alto).

[adrotate banner=”6″]

Sulla presentazione ufficiale e sui tempi di spedizione, tutto tace e probabilmente bisognerà aspettare ancora un mese per avere qualche certezza in più.

Differenze tra store

GearBest, altro importante venditore su base mondiale, confermerebbe la maggior parte delle specifiche riportate da  OppoMart con la sola differenza sui GB di RAM e sulle fotocamere: secondo GearBest, infatti, il device verrà venduto con 8 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Altra differenza importante, il sensore della fotocamera principale posteriore: si parla di addirittura 23 megapixel (e la seconda dedicata al bilanciamento del colore) e anteriormente da 16 megapixel.

VIA

Breaking News

Ultimi Articoli: