OnePlus 3 riceverà molto presto Nougat mentre OnePlus X la prossima settimana Marshmallow

OnePlus ha tenuto oggi una sessione di AMA su Reddit, rispondendo ad alcune domande fatte dai propri clienti o comunque dagli amanti del mondo tecnlogico.
La domanda più importante senza alcun dubbio è stata quella di un utente che ha chiesto quando il flashgip OnePlus 3 riceverà l’upgrade ad Android Nougat, l’azienda nipponica ha confermato che il device riceverà sicuramente nei prossimi mesi Android Nougat e ha comunicato che stanno lavorando attivamente dietro a questo sostanzioso aggiornamento.                                Se non avete voglia e tempo per aspettare la OTA ufficiale potete flashare sul vostro OnePlus 3 senza problemi questa ROM CyanogenMod non ufficiale ma comunque è Android 7.0 (Ovviamente non è esente da bug e lag)

OnePlus ha anche confermato che il OnePlus X (il suo telefono di fascia media uscito l’anno scorso con Android Lollipop a bordo) potrebbe iniziare iniziare a ricevere Android Marshmallow la prossima settimana.
Android 6.0 sarà l’ultimo aggiornamento importante ufficiale che il OnePlus X molto probabilmente riceverà, in quanto il chipset montato è un Qualcomm Snapdragon 801 e tutti i device con questo chipset non hanno i driver per effettuare l’aggiornamento ad Android 7.0.

Ovviamente parlando dell’aggiornamento a Marshmallow si spera che possa riceverlo entro Natale mentre per il OnePlus X non più tardi della prossima settimana.

Via

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Breaking News

Ultimi Articoli: