OnePlus 5

Nuova variante di colore per OnePlus 5

Un nuovo look per il OnePlus 5. A quanto pare, infatti, la compagnia cinese si sta preparando a lanciare sul mercato una nuova variante di colore per il suo ultimo top di gamma.

L’annuncio è stato fatto direttamente dall’azienda mediante un post pubblicato sulla propria pagina ufficiale Weibo. Nel suddetto post si parla dell’arrivo di un nuovo prodotto.

Le indiscrezioni ci fanno sapere, come detto, che si tratta della nuova variante di colore del OnePlus 5. In particolare, potrebbe trattarsi della variante Gold avvistata verso la fine di Giugno esaminando la certificazione rilasciata dall’ente TENAA.

Analizzando la documentazione, si poteva notare un chiaro riferimento alla colorazione Gold, anzi, precisamente, Mint Gold.

Il post pubblicato da OnePlus

Al momento non ci sono conferme ufficiali dall’azienda. Anche il post è avvolto da un alone di mistero. Infatti, nell’immagine pubblicata da OnePlus si può vedere il suo flagship nelle colorazioni Midnight Black e Slate Gray e una terza versione non colorata. In alto capeggia la scritta “Who is coming?”, ossia “Chi sta arrivando?“.

OnePlus 5

Non abbiamo altre informazioni al riguardo, ma l’attesa non dovrebbe essere molto lunga. Probabilmente nelle prossime settimane potremmo avere l’annuncio ufficiale.

Le specifiche di OnePlus 5

OnePlus 5 è l’ultimo top di gamma della casa cinese. Dotato del processore Snapdragon 835 di Qualcomm al quale si accompagnano o 6 GB o, addirittura, 8 GB di memoria RAM. Lo storage interno è di 64 GB in una versione e 128 GB nell’altra.

Il display è un AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione FullHD e Gorilla Glass 5. Le foto sono di alta qualità grazie alla doppia fotocamera posteriore con un sensore da 16 megapixel con apertura f/1.7 e il secondo da 20 megapixel con apertura f/2.6. E’ stata implementata la tecnologia Fast AF che permette una messa a fuoco più rapida del 40%.  La camera anteriore è, invece, da 16 megapixel con apertura f/2.0.

Completa la connettività che prevede LTE, Wi-Fi, Bluetooth 5.0 e NFC. Le connessioni comprendono una porta USB di Tipo C per la ricarica e il classico jack da 3,5 mm.

La batteria è da 3300 mAh con tecnologia Dash Charge per la ricarica rapida. Installato troviamo Android 7.1.1 con l’interfaccia personalizzata Oxygen OS 4.5.

Via