iSmartAlarm

Nuova iSmartAlarm Spot+ Camera – un occhio vigile in casa H24

Per lasciare la casa senza pensieri e senza il timore di possibili intrusioni o furti, è necessario tenere sempre sotto controllo la propria abitazione. La soluzione? Una videocamera smart! Tante sono le soluzioni presenti sul mercato ma, oggi, andiamo a scoprire quella di iSmartAlarm.

Nuova iSmartAlarm

iSmartAlarm presenta Spot+ Camera, la videocamera di sicurezza che può essere utilizzata sia come accessorio del sistema Starter Pack, sia in modo indipendente. Il dispositivo Wi-Fi HD tiene monitorato ciò che succede in casa grazie ad un angolo di ripresa di 130°.

iSmartAlarm

Un’altra caratteristica che rende Spot + Camera un prodotto indispensabile è la modalità notturna, che permette di controllare perfettamente l’ambiente anche durante la notte. In questo modo e grazie alla qualità HD e lo Zoom 8x dei video, non solo non si perderà neanche un dettaglio, ma sarà anche possibile sentire cosa sta succedendo nella propria casa con l’altoparlante ed il microfono integrato.

La videocamera memorizza fino a 32 GB sulla scheda micro SD (non inclusa) e grazie all’archiviazione gratuita sul cloud tiene traccia di tutta la cronologia dei video, che è possibile rivedere velocemente con la funzionalità Time-Lapse. L’app dedicata Home Security System consente di controllare tutto ciò che succede nell’abitazione direttamente dal proprio smartphone. L’installazione è facile e veloce, non è necessario l’aiuto di un professionista, perché il modulo Spot+ si applica ovunque grazie al magnete di cui è dotato. Inoltre, è un dispositivo a basso consumo energetico tanto da poter essere alimentato con un powerbank (10.000mah).

iSmartAlarm

Distribuzione e prezzo

Pochi accorgimenti per una casa a prova di ladro! E lo slogan proposto dall’azienda corrisponde al vero. Il prezzo di questo prezioso strumento è veramente molto contenuto. Si trova in commercio infatti, distribuito da HINNOVATION by NITAL, al prezzo consigliato di       € 49,99

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il SITO UFFICIALE.