Microsoft potrebbe riavvicinarsi a Sony grazie ad Xbox One X?

Paul Norris di Aaero (Mad Fellows Games) ha recentemente commentato per Gaming Bolt il fatto che ci sia qualche possibilità di riavvicinamento tra le due aziende in termini di vendite grazie proprio da Xbox One X.

Secondo gli studi di Aaero Microsoft potrebbe realmente riavvicinarsi a Sony grazie ad Xbox One X

Le sue parole ai microfoni:”è difficile dirlo.Penso potrebbe andare così in alcune regioni del mondo più che in altre. Penso che entrambe le piattaforme abbiano una base installata solida e un buon supporto per gli sviluppatori. Non credo ci sarà mai uno sconfitto. Mi piace pensare che sia solo qua questione di più opzioni tra cui i giocatori possono scegliere la console che appartenga maggiormente ai loro gusti”.

Ritardo nell’uscita di Crackdown 3

Xbox One X uscirà il 7 novembre 2017 e bisognerà aspettare almeno altri 6 mesi per l’uscita del nuovo capitolo della saga Crackdown, che precedentemente doveva uscire lo stesso giorno. Secondo l’analista Micheal Pachter questo non influirà sulle vendite della nuova console.

“I rinvii sono abbastanza regolari e da mettere in preventivo. Il gioco non è completo e il rinvio non è neppure così lungo, probabilmente tra i 6 e gli 8 mesi. Non è affatto un problema, se la gente pensava di comprare Xbox One X per Crackdown 3 allora ne compreranno una a marzo anziché a novembre”.

Micheal ha invece fatto notare che Xbox One X avrà difficoltà agli inizi per il prezzo di 499€, secondo lui troppo elevato. Quello della concorrente, PS4 PRO è  di 100€ in meno.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: