iPhone X, primi contraccolpi dopo tre settimane: vale davvero più di 1000 euro?

L’uscita di iPhone X è stata la più entusiasmante versione per iPhone dal 2007. Il dispositivo si è esaurito immediatamente ricevendo recensioni positive. CNET ha dato all’ultimo iPhone di Apple a quattro stelle e mezzo, anche se hanno indicato che il telefono non era adatto a tutti.

“L’ X è un’evoluzione in ritardo e vincente dell’iPhone, ma dovrai lasciare la tua zona di comfort per fare un salto in avanti, riconoscendo il futuro.”

Trusted Reviews ha anche dato al dispositivo quattro stelle e mezzo. Il revisore Max Parker ha affermato che il nuovo iPhoneX è il migliore che abbia mai usato, ma ha capito che le persone si rifiutano del prezzo. A giudicare dalle prime vendite, non molti hanno paura di pagare oltre 1.000 euro per un nuovo smartphone, anche se molti stanno facendo finanziamenti invece di pagare per lo smartphone in anticipo.

Ma dopo tutto il clamore iniziale è diminuito, l’iPhone X è davvero all’altezza del clamore? Dennis Green di Business Insider non la pensa così.

“Ricordo ancora l’eccitazione che provavo per la plastica protettiva del mio nuovo splendente iPhone X. Che magnifico pezzo di tecnologia. Quel sentimento non è durato “, ha affermato Green, aggiungendo che il telefono è impossibile da usare con una mano.

L’iPhone X vale davvero oltre 1000 euro?

Anche Jake Swearingen di Slate ha restituito il suo iPhone X. Sebbene fosse abbastanza impressionato dall’ultimo smartphone di Apple, non pensava che il telefono giustificasse il suo prezzo di oltre 1000 euro. Altri si sono lamentati dello schermo OLED, di cui Trusted Reviews ha recentemente scritto un articolo.

“Sfortunatamente, nonostante l’ X sia in vendita da solo tre giorni, Apple sta già avvertendo gli utenti che il loro nuovo telefono potrebbe incontrare problemi di schermo.”

L’articolo aggiunge una dichiarazione di Apple che sottolinea che con l’uso prolungato a lungo termine, i display OLED possono mostrare alcune lievi modifiche visive che possono includere persistenza dell’immagine e burn-in, in cui il display mostra un leggero residuo di un’immagine anche dopo un ne appare uno nuovo sullo schermo. Altri produttori che producono smartphone con schermi OLED hanno avuto problemi simili.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: