Sony

Non solo flagship: in arrivo Sony H8324 e H4133

Dopo un 2017 di spessore, la casa giapponese Sony avrebbe intenzione di puntare ancor di più sul 2018 con la presentazione di diversi smartphone destinati a diverse fasce di prezzo. Dopo numerosi rumors e anticipazioni delle settimane passate su un presunto top di gamma con cornici ridotte (non un vero e proprio borderless ma un device con cornici più sottili rispetto agli ultimi Sony), ecco alcune anticipazioni su altri due device, uno probabilmente destinato alla fascia medio-alta del mercato e l’altro alla fascia media.

Scopriamoli insieme.

Sony H8324

Non ha ancora un nome ma c’è un codice identificativo del modello. Tra le informazioni sulle qualità del dispositivo, al momento, c’è solo la definizione del display, un FullHD con aspetto 16:9.

Sony H4133

A differenza del modello poco sopra citato, sono già note gran parte delle informazioni. Secondo GFXBench, noto portale d’informazione sul mondo smartphone, il device in questione può contare su una scheda tecnica abbastanza interessante. A bordo infatti ci sarà un display da 5.2 pollici in definizione FullHD, il Qualcomm Snapdragon 630, 3GB di RAM con 32GB di memoria interna e due buone fotocamere.

Tra gli aspetti che colpiscono di più, tra i dati emersi, ci sono le fotocamere: posteriormente il sensore è da 23 megapixel (sarà lo stesso dell’Xperia XA1 Ultra?) mentre anteriormente è da 8 megapixel. Al momento, non si sa se si avrà il super slow-motion a 960 fps anche

Super aggiornato, come da caratteristica Sony, avrà a bordo Android nella release 8.0 Oreo.

[adrotate banner=”6″]

Presentazione e rilascio

Ancora sconosciuti il resto dei dettagli così come le date di presentazione. É facile aspettarsi che verranno annunciati ufficialmente durante il prossimo Mobile World Congress che si terrà, come da tradizione, a Barcellona tra il 26 febbraio ed il primo marzo 2018. Non ci resta dunque che aspettare e seguire con attenzione le news provenienti dall’estremo est.

VIA