HTC 11, rumors confermano le specifiche

Il nuovo HTC 11 non è stato ancora svelato ufficialmente, ma date le molte indiscrezioni provenienti da fonti attendibili, sembra che di questo nuovo smartphone già si conoscano quasi tutte le caratteristiche tecniche. Andiamo a fare un riassunto generale.

HTC 11

La prima cosa che balza all’occhio, leggendo le indiscrezioni, è che questo HTC 11  dovrebbe avere, se venisse tutto confermato, una potenza enorme. Qualcosa di ancora mai visto ad oggi nel mondo della telefonia mobile.

Ad alimentare il terminale infatti ci sarà il potente processore di Qualcomm, lo Snapdragon 835, processore progettato e realizzato in collaborazione con Samsung con un rivoluzionario processo a 10 nm.

E ad aiutare il già prestante processore ci dovrebbero essere, sempre secondo i rumors, ben 8 GB di Memoria Ram. Un quantitativo davvero enorme per uno smartphone che garantirebbe un multitasking fulmineo e senza nessun tipo di problema.

Altre Specifiche

Ovviamente non sono solo il processore e la Ram i punti di forza di questo HTC 11. 

Ci aspettiamo infatti un Display 5,5 pollici, risoluzione QHD 2560 x 1440, e con tecnologia borderless. Inoltre ci dovrebbe essere una versione con 256 GB di Memoria Interna, quantitativo in grado di consentirci di scaricare e installare tutte le applicazioni che vogliamo.

I maggiori dubbi ci sono sulla batteria. HTC infatti è conosciuta per dotare i suoi smartphone di batterie non troppo grandi. In questo caso, per HTC 11, si parla di una 3700 mAh, che dovrebbe fornire la potenza necessaria per alimentare il potente processore e il definitissimo Display.

Inoltre l’implementazione della nuovissima tecnologia di Qualcomm, cioè la Quick Charge 4.0, dovrebbe consentirne una ricarica molto rapida, essendo il 20% più veloce rispetto alla precedente Quick Charge 3.0.

Fotocamera

Le indiscrezioni riguardanti questo HTC 11  indicano che la casa Cinese seguirà la moda del 2016, ovvero la doppia fotocamera.

Il terminale infatti dovrebbe avere una configurazione Dual Camera, con un doppio sensore a 12 Mpx. Quindi formato differente rispetto alle altre case che adottano un sensore più grande e uno più piccolo. Vedremo in questo caso come lavoreranno i due sensori.

La fotocamera anteriore invece sarà da 8 Mpx.

Conclusioni

Ovviamente queste sono solo indiscrezioni, che vi consigliamo di prendere con le dovute cautele. Molte delle volte però proprio le indiscrezioni più incredibili poi si trasformano in realtà.


[maa id=”1″]

Per quanto riguarda l’uscita di questo HTC 11 non abbiamo ancora nessuna notizia. La presentazione dovrebbe avvenire a cavallo tra Febbraio e Marzo, presumibilmente nel corso del Mobile World Congress di Barcellona.

Non ci resta che attendere per vedere se tutti questi rumors si tramuteranno poi in uno splendido terminale.

VIA

Breaking News

Ultimi Articoli: