Honor Pad 2 e Honor Watch S1

Honor: ecco il tablet Pad 2 e lo smartwatch Watch S1

Honor ha pochi giorni fa presentato il 6X in un evento in Cina. Ma l’azienda ha sfornato altri due prodotti: un tablet da 8 pollici e uno smartwatch. Stiamo parlando dell’ Honor Pad 2 e del Watch S1.

Honor Pad 2 e Watch S1: le schede tecniche

Come già detto, l’ Honor Pad 2 monta un display da 8 pollici. È alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 616 abbinato a 3 GB di Ram.

Saranno disponibili due versioni diverse del device con il Wi-fi integrato, in base allo spazio di archiviazione. Quest’ultimo infatti sarà da 16 e 32 GB con possibilità di espandere la memoria con una microSD. Sarà disponibile, inoltre, una terza versione dotata di LTE che è uguale alla versione Wi-Fi, ma sarà disponibile solo nella versione da 32 GB.

La fotocamera posteriore è da 8 MP, mentre all’anteriore ne monta una da 2 MP. La batteria ha una capacità di 4800 mAh e sarà dotato di Android 6.0.1 Marshmallow. Le colorazioni disponibili sono solo due: oro e bianco. Il tablet sarà acquistabile a partire dal 25 ottobre mentre i prezzi saranno 150 dollari (versione da 16 GB Wi-fi), 193 dollari (versione da 32 GB Wi-fi) e 222 dollari (versione 32 GB LTE).

Per quanto riguarda invece il Watch S1, è dotato di un quadrante circolare ed è resistente all’acqua per una profondità massima di 50 metri. Lo smartwatch è inoltre dotato di sensore per la frequenza cardiaca e contapassi. La batteria permette un’autonomia di 6 giorni. Le colorazioni disponibili sono il nero, il blu e l’arancione.

Il prezzo di quest’ultimo dispositivo sarà di 103 dollari e anch’esso sarà acquistabile a partire dal 25 Ottobre. Tuttavia, sia per il tablet che per lo smartwatch, è possibile effettuare l’acquisto in preordine a partire dal 19 Ottobre. Honor non ha annunciato in quali paesi sarà venduto.

Honor Watch S1

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: