GTA 6

GTA 6 e il mistero dell’attore messicano

La serie videoludica di GTA, acronimo di Grand Theft Auto, è uno delle più famose ed apprezzate della storia. In questi videogames si simula una vita reale e bisogna compiere delle missioni per guadagnare soldi, potere e fama criminale. Infatti nei giochi della serie si devono compiere attività criminali, esplorazioni ed avventure. La particolarità di questa serie è che i loro mondi virtuali sono open world. Praticamente i giochi open world indicano giochi il cui mondo può essere liberamente esplorato. Infatti nei vari GTA, oltre alle missioni, si possono fare le più svariate attività, come per esempio praticare sport, guidare un aereo, indagare misteri, andare nei locali e tantissimo altro. Si può inoltre girovagare per le città liberamente e fare ciò che si vuole. Finora i titoli della serie sono 12. La serie è gestita dalla famosissima Rockstar Games ed è nata nel 1997. Attualmente i fan di Grand Theft Auto e dei videogames sono in febbricitante attesa di scoprire di più sul futuro capitolo della serie, ovvero GTA 6.

Le prime informazioni su GTA 6

Dopo il grande successo di GTA 5, GTA 6 viene visto come un nuovo capolavoro della Rockstar Games. Più passa il tempo, più l’attesa di notizie ufficiali è palpabile. Al momento conosciamo solo dei vari leak e rumors (molto affidabili) che stanno dando dei presunti primi dettagli su GTA 6, e il quadro complessivo è notevole. In base ai leak più affidabili, sappiamo che sicuramente il gioco sarà pubblicato entro il periodo natalizio del 2021. In secondo luogo si sa in modo ufficiale che GTA 6 è in fase di sviluppo. Sempre secondo altri rumors attendibili l’ambientazione principale del gioco sarà la città di Vice City (controparte videoludica della città di Miami). La bellissima Vice City è stata già protagonista di passati GTA e varie prove portano a questa città per GTA 6.

Altre informazioni notevoli

Ma non finisce qui. Altre fonti ci dicono che nel futuro capitolo della serie ci saranno anche dei personaggi femminili e la possibilità di viaggiare in diverse città (tra cui alcune sudamericane ed europee; ed anche città della serie). Una cosa è certa, la mappa sarà immensa. Un’altra prova recente che può dare informazioni in più sul futuro GTA è che nel curriculum di un attore messicano c’è un lavoro effettuato proprio per GTA 6.

L’attore messicano e GTA 6

L’attore che ha registrato nel 2018 delle scene per il nuovo Grand Theft Auto si chiama Jorge Consejo, un attore molto conosciuto in patria, quindi l’inserimento recente di quell’esperienza nel suo curriculum è più che vera. In GTA 6 questo famoso attore ha registrato “il Messicano”, un probabile personaggio principale del gioco. Non si conoscono le battute fatte dall’attore e nemmeno le caratteristiche del personaggio, ma una cosa è certa, si può confermare il fatto che GTA 6, oltre a Vice City, avrà come altre ambientazioni anche paesi del Messico ed altre città. Oltre al fatto che il gioco è sicuramente in produzione e probabilmente un annuncio mondiale avverrà a breve.

Conclusioni

In conclusione bisogna dire che GTA 6 è sempre più vicino. Tutte queste prove, leak e rumors hanno dato modo a tutti di avere un quadro completo su questo futuro e promettente gioco. È vero, non sono dati ufficiali (e li stiamo attendendo), ma sono piuttosto attendibili e dopo la notizia dell’attore messicano, questo nuovo videogame è ancor più desiderato, notevole e soprattutto interessante. GTA 5 è stato un successo straordinario, ma con tutte queste notizie, GTA 6 potrà essere davvero migliore ed uno dei più amati e belli videogame al mondo.

 

Ti potrebbe interessare leggere questo nostro articolo:

Autore dell'articolo: Gioacchino Savarese

Gioacchino Savarese nasce il 26 maggio 1995 a Nocera Inferiore. Fin da subito è appassionato di misteri, scrittura e scienza. Le sue passioni e i suoi sogni si sono materializzati il 16 maggio 2015 con la creazione del Blog intitolato "I Misteri Del Mondo e Dell'Universo", inoltre ha un canale You Tube (adesso chiamato Specialid) e una Pagina Facebook omonimi. Inoltre ha pubblicato un libro il 19 luglio 2017 intitolato "I MISTERI DELLA VITA NELL'UNIVERSO". Il 27 giugno 2019 ha pubblicato il suo secondo libro: DIARIO DI UN SOLDATO. Il 30 ottobre 2019 ha creato il suo nuovo blog, chiamato Specialid, anche la sua pagina Instagram si chiama Specialid. Continua tuttora la sua ricerca nel mistero, nelle sue attività e a scrivere.