Ghost War Open Beta

Ghost War: disponibile gratuitamente la Open Beta

Ubisoft ha annunciato nelle scorse ore, che la Open Beta di Ghost War, la nuova modalità Player versus Player di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, sarà disponibile su tutte le piattaforme, compatibili con il gioco completo, dal 21 al 25 settembre. La Open Beta sarà scaricabile sin dal 19 settembre sia dai possessori di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands che dai nuovi giocatori che ancora non possiedono il gioco. In questo modo si potrà iniziare subito a giocare, senza dover più aspettare i tempi di download. Nel corso dell’autunno sarà resa disponibile la versione finale, come aggiornamento gratuito, per tutti i possessori del titolo.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: Ghost War

[adrotate banner=”7″]
Nella nuova Ghost War sarà possibile giocare a una modalità simile al classico deathmatch a squadre (con squadre da 4 giocatori), ma sarà necessario usare le stesse strategie utilizzate nella modalità di gioco principale, per poter sbaragliare i propri avversari. Non mancheranno naturalmente svariate classi di armi ed equipaggiamento, divise in 3 categorie: Assalto, Tiratore scelto e Supporto. La gestione delle categorie, all’interno del team, sarà fondamentale per vincere le partite di Ghost War.

La Open Beta includerà sei delle dodici classi presenti nella versione completa, ognuna dotata di determinate caratteristiche, armi, vantaggi e opzioni di personalizzazione,  e cinque delle otto mappe previste per l’aggiornamento dell’autunno. Ghost War includerà nuove meccaniche di gioco, ottimizzate per la nuova modalità.

Per maggiori informazioni su Ghost War e la open beta, Ubisoft ha comunicato che è possibile seguire la Ghost War Premiere su Twitch, tramite il canale ufficiale dell’azienda, alle ore 18:00 del 19 settembre prossimo. Per celebrare l’evento, un pre-show con ben quattro ore di contenuti e ospiti speciali inizierà alle 14:00. Una differita del pre-show e dell’evento principale inizierà circa alle 20:30. Per maggiori dettagli sulla diretta in streaming,  vi consiglio di visitare questo sito.