For Honor: disponibile l’espansione Order & Havoc

For Honor: disponibile l’espansione Order & Havoc

Nelle scorse ore Ubisoft ha comunicato ufficialmente l’uscita della stagione quattro di For Honor, il videogioco di genere picchiaduro, pubblicato a febbraio di quest’anno. L’espansione, chiamata Order & Havoc (Ordine e Devastazione), include una grande varietà di contenuti e sarà disponibile per tutte le piattaforme compatibili con il gioco (PS4, XBOX One, PC Windows), dal 14 novembre 2017. Alcuni contenuti saranno naturalmente in anteprima per i possessori del Season Pass.

For Honor: Order & Havoc

[adrotate banner=”7″]
La nuova stagione quattro di For Honor, chiamata Order & Havoc, introduce diversi miglioramenti, nuove armature, armi, modalità, mappe ed eroi. In particolare, in ambito multi-player, Order & Havoc introduce la nuova modalità Tributo 4v4 e la modalità Dominio classificato 4v4. In questa modalità di gioco, i giocatori combatteranno per controllare tre distinte offerte, da portare al proprio tempio, per ottenere punti e per vincere. La nuova modalità Dominio classificato, aumenterà la competizione tra i giocatori più esperti di For Honor.

All’interno di Order & Havoc troveremo anche due nuovi eroi, che completano le fazioni dei Samurai e dei Vichinghi. I due eroi sono l’Aramusha, un samurai ibrido, e la Sciamana, una vichinga assassina. Entrambi i nuovi eroi di For Honor portano con sé diverse abilità speciali, che i giocatori potranno utilizzare per volgere a proprio favore le sorti dei combattimenti.

Infine, a completare l’offerta di For Honor: Order & Havoc, troviamo due nuove mappe per il multi-giocatore, ovvero la Città Mercantile e Ordalia. La Città Mercantile è un villaggio di samurai che si estende non solo orizzontalmente, ma anche verticalmente, grazie alla presenza di numerosi edifici esplorabili. Ordalia è invece la capitale dei Vichinghi ed è costituita da una fortezza arroccata su un colle.

For Honor

For Honor, pubblicato da Ubisoft nel febbraio 2017, è un videogioco picchiaduro, che offre sia un’esperienza multi-giocatore, che un’avvincente campagna. I giocatori possono schierarsi in tre diverse fazioni, ovvero i Cavalieri, i Vichinghi e i Samurai, combattendo valorosamente in diverse situazioni.

Via