droni

Droni, la classifica degli entry level under 200$.

I droni sono uno degli ultimi gadget che la cultura geek moderna ha sfornato. Sono fondamentalmente l’ultima frontiera dell’ RC e con l’improvviso aumento della popolarità sono stati immessi nel mercato un bel po ‘di modelli.

Per districarsi in questa selva, i colleghi di geek.com hanno stilato questa classifica:

DBpower UDI U842, 160$ :

Questa macchina da dBpower è dotato di una fotocamera a 720p in streaming sul cellulare o tablet via WiFi.E ‘ implementato il livestream  e si possono salvare  i video nonchè utilizzare l’accelerometro del telefono per comandare il drone.

Si tratta di un quadricottero ideale per le persone che si avvicinano per la prima volta a questo mondo grazie ad controllo assistito dato che il controller compensa gli input che gli diamo.

Holy Stone F181, 110$:

La F181 di Holy Stone è un altro quadcopter pronto al volo non ricco di funzionalità come l’U842 ma  che per 50$ si guadagna un posto nella nostra classifica.

UDI U818A  da $ 120 :

La caratteristica del U818A da UDIis  è sua compatibilità con i VR in quanto è possibile utilizzarlo con ilSamsung Gear VR. Il drone viene fornito con una batteria di ricambio per guadagnare un po ‘di tempo di volo’ di più.

Pietra divina HS110, 90$ :

Holy Stone è marchio solido e conosciuto nel mercato dei droni grazie anche al modello entry-level, l’ HS110. Viene progettato con funzionalità con tipicamente più costose come il mantenimento automatico della quota in modo da poter facilmente stabilizzare il quadricottero e concentrarsi sulla navigazione.

Coolmade DM009  da $ 100 :

Il DM009 Nighthawk è il successore di uno dei modelli più famosia: il DM007. L’aggiornamento della linea di prodotti comprende un motore notevolmente migliorato che riduce assorbimento di potenza in modo da poter avere voli più lunghi in combinazione con la batteria più grande che comunque non supera la media dei 15 minuti che se vengono fernite già due batterie nella scatola.