Ataribox Una nuova Console per il RetroGaming

Se le Software House stavano pensando di sfornare Videogiochi Retro’, questo è il momento, e tra le tante arriva anche AtariBox.
Come sappiamo le mode tendono a tornare a ruota, non solo nel mondo del vestiario ma anche nel Gaming. Vediamo in questo periodo sempre di più il ritorno delle console del passato.
A partire dalla Nuova ma vecchia edizione dello Snes, ovviamente di casa Nintendo.
Ad Oggi invece ci colpisce l’uscita di Ataribox, che riporterà nelle case dei Gamer i giochi di vecchia data della Software House Statunitense. Giochi tra i quali troviamo l’intramontabile Pac-Man.
Qui sotto un piccolo video di presentazione rilasciato tempo fa da Atari stessa:

Le Due edizioni di Ataribox

Atari ha deciso di fornire 2 differenti versioni del Prodotto. Entrambe presentano un Design moderno ma La prima avrà alcune rifiniture in legno, che la porteranno ad avere un aspetto più retro’.
E l’altra invece avrà le rifiniture Rosse, dando un tocco di carattere in più alla Console.
Ataribox avrà ben 4 ingressi Usb, presumibilmente per permettere l’esperienza di gioco fino a 4 giocatori. Possiederà l‘uscita HDMI, e diversi led di stato sul fronte della Console. Inoltre avrà una memoria espandibile tramite schede SD. Non conosciamo altri dettagli tecnici sulla Nuova Uscita di casa Atari, ma presto dovremmo ricevere altri Leak, tra cui la data d’uscita e il prezzo.

Vi lasciamo qui sotto le immagini della console nelle sue due edizioni:

Aspettiamo come voi altre News su Ataribox, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Youtube e a seguirci sui nostri Social!

Breaking News

Ultimi Articoli: