Assassin’s Creed Origins

Assassin’s Creed Origins giocabile in anteprima a Roma e Milano

Per promuovere anche in Italia il nuovo Assassin’s Creed Origins, ultimo capitolo della famosissima saga di videogiochi, Ubisoft ha deciso di consentire ai fan più accaniti di provarlo in anteprima a Milano e a Roma, in due periodi, durante il mese di settembre.

Assassin’s Creed Origins e l’anteprima italiana

[adrotate banner=”7″]
Dall’8 al 10 di settembre, a Milano, presso la Microsoft House, e dal 15 al 17 settembre a Roma, presso il Vigamus-Museo del Videogioco, si svolgerà un evento, chiamato Assassin’s Creed Origins-The Tour, aperto a tutti, durante il quale Ubisoft e i suoi partner consentiranno di provare il titolo in anteprima assoluta, in Italia. Infatti il videogioco uscirà nei negozi il 27 ottobre 2017, per XBOX One, PS4, PS4 Pro e PC Windows 10.

Come già emerso nel corso delle presentazioni ufficiali dell’E3 2017 e del Gamescom 2017, Assassin’s Creed Origins sarà ambientato in Egitto, durante il periodo di Cleopatra, Tolomeo XIII e Giulio Cesare. I giocatori vestiranno i panni di Bayek, ultimo superstite della tribù nubiana dei Medjay, la cui storia porterà alla nascita della Confraternita degli Assassini. Le ambientazioni saranno sei e includeranno l’area della città di Alessandria d’Egitto e quella delle piramidi di Giza.

Assassin’s Creed Origins

Dopo due anni, Ubisoft ritorna a proporre un capitolo della saga degli assassini. Il titolo rappresenta un ritorno al passato, rispetto agli ultimi capitoli, e contribuirà sicuramente a fare luce su alcuni elementi, della trama complessiva della serie, che non erano ancora stati svelati. Il titolo sarà sicuramente uno dei più attesi dell’autunno 2017, ma dovrà competere con numerosi altri titoli interessanti, che usciranno prima di Natale.

Per ulteriori informazioni sull’evento esclusivo e per iscriversi all’appuntamento di Milano, vi invito a recarvi sul sito dedicato ad Assassin’s Creed Origins-The Tour. Invece, per l’appuntamento di Roma, non abbiamo ancora informazione sulle modalità di prenotazione, ma, molto probabilmente, apriranno successivamente sullo stesso sito. Per avere ulteriori informazioni su Assassin’s Creed Origins, vi invito a consultare il sito ufficiale.